Settore
AGROALIMENTARE
L’intero comparto dell’Agroalimentare ha numerosi vantaggi competitivi, quali: la diversità dei prodotti territoriali; la qualità dell’offerta, rappresentata dal cospicuo numero di prodotti DOP e IGP che sono l’eccellenza della produzione italiana; la riconoscibilità del brand Italia nel mondo per tutti i prodotti enogastronomici.
Al tempo stesso l’agroalimentare italiano ha dei limiti strutturali – dati da una eccessiva suddivisione e dallo scarso coordinamento – che gli operatori del settore devono affrontare per continuare a competere sia sui mercati internazionali e sia su quello interno in cui competitor occidentali (Stati Uniti, Canada, Europa) stanno guadagnando un’importanza crescente come esportatori.
La Quadrologico affianca le imprese del settore agroalimentare nel risolvere queste e altre urgenti questioni e ottenere risultati sostenibili. Ci avvaliamo di una rete di esperti di tutta la filiera dell’agroalimentare per aiutarvi a cogliere le opportunità di sviluppo e realizzare soluzioni in grado di generare i migliori risultati.05. Digitale
OPERATIONS
Contribuiamo a massimizzare risultati tangibili attraverso una collaborazione concreta con i nostri clienti.
MOG 231
Il sistema di prevenzione e controllo finalizzato alla riduzione del rischio di commissione di reati.
SISTEMI DI GESTIONE
Sviluppiamo sistemi di gestione per garantire la conformità normativa e ottenere utili certificazioni.
RESILIENZA OPERATIVA
Per sviluppare la capacità di risposta e di ripresa delle attività a seguito di interruzioni improvvise.
