Settore
COSTRUZIONI
Viene definita edilizia 4.0 il nuovo settore delle costruzioni, un ambito in cui la tecnologia assumerà un ruolo decisivo migliorando l’efficienza operativa, la produttività e la qualità delle costruzioni.
L’edilizia del futuro è dunque un’edilizia sostenibile, il che vuol dire adottare soluzioni progettuali, costruttive, impiantistiche e tecnologiche innovative, quali il Building Information Modeling (BIM) , che rappresenta sola una delle trasformazioni in atto — e delle opportunità — che le imprese del settore devono affrontare.
Ma diverse soluzioni innovative richiedono approcci strategici diversi.
Per questo motivo che le imprese del settore devono elaborare nuove strategie aziendali che permetteranno di ridare centralità all’intero comparto industriale e consentiranno alle imprese di mantenere e consolidare, nel prossimo futuro, la loro posizione di leadership.
Collaboriamo con le aziende del settore sugli aspetti strategici e operativi, aiutandole a prendere decisioni fondamentali su come investire in tecnologia, capacità e risorse in grado di generare una crescita redditizia.05. Digitale
MOG 231
Il sistema di prevenzione e controllo finalizzato alla riduzione del rischio di commissione reati ed evitare sanzioni.
FORMAZIONE 4.0
Miglioriamo le competenze professionali aziendali per far crescere e consolidare la posizione della tua azienda nel mercato di riferimento.
PROJECT MANAGEMENT
Le imprese che adottano pratiche di gestione progetti migliorano fino all’80% la loro capacità di raggiungere gli obiettivi.
OPERATIONS
Ti aiutiamo a migliorare le prestazioni operative della tua azienda in modo da fornirti un vantaggio competitivo rilevante.
Aiutiamo i manager e le loro aziende a risolvere tematiche complesse, a identificare e capitalizzare opportunità, a realizzare progetti innovativi e ottenere risultati duraturi.