PLASTICA & PACKAGING
In Italia, con una produzione di circa il 14% della plastica in Europa, il settore è particolarmente dinamico e innovativo.
Tuttavia, la velocità del cambiamento della tecnologia e delle esigenze dei consumatori, unita alla crescente consapevolezza ambientale, sta creando alcune sfide significative per l’industria.
L’intera filiera degli imballaggi deve combinare l’efficienza della produzione con l’aumento delle normative, i principi dell’economia circolare, le richieste dei consumatori di prodotti ecosostenibili, i requisiti di qualità e di continuità produttiva dei clienti.
Per affrontare queste crescenti condizioni di mercato le aziende devono ideare nuove strategie e modelli di azione per garantire il rispetto di questi requisiti, implementare processi per affrontare i requisiti futuri in modo proattivo, acquisire nuove competenze e sviluppare nuove capacità che consentono di migliorare la loro posizione nei mercati di riferimento.BUSINESS CONTINUITY
Collaboriamo con il tuo team per creare la capacità aziendale di risposta e ripresa delle attività a seguito di interruzioni graduali o improvvise.
MOG 231
Il sistema di prevenzione e controllo finalizzato alla riduzione del rischio di commissione di reati.
PROJECT MANAGEMENT
Soluzioni per migliorare la conoscenza professionale del tuo team nella gestione progetti.
BUSINESS INTELLIGENCE
Ti aiutiamo nell’adozione di strumenti e pratiche che consentono la raccolta, l’analisi e la conversione dei dati in informazioni fruibili in tempo reale.

PARLARCI DELLA TUA ESIGENZA
Contatta i nostri esperti.
Aiutiamo le aziende a risolvere tematiche complesse, a identificare e capitalizzare opportunità, a realizzare progetti innovativi e ottenere risultati duraturi.