MARKETING & VENDITA +

COME POSSIAMO AIUTARTI
Portiamo innovazione nella tua capacità di ideazione, presentazione e vendita,  aiutandoti a sfruttare le nuove tecnologie per migliorare le prestazioni della tua azienda e aiutarti a portare sul mercato nuovi prodotti redditizi.

SEGMENTAZIONE DELLA CLIENTELA

Aiutiamo le imprese a definire modelli di segmentazione fattibili e a comprendere quali sono i “bisogni” e i “desideri” dei loro clienti.
Per questo utilizziamo ricerche proprietarie che ci permettono di avere un quadro completo e affidabile con cui assistiamo le aziende a creare un’offerta coerente analizzando i bisogni e le propensioni dei consumatori nei diversi momenti di consumo, ed esaminando i trend sociali e comportamentali.

PRODUCT MANAGEMENT

Affianchiamo le aziende nel continuo processo di miglioramento del prodotto in modo che la proposta di valore rimanga tale e soddisfi le necessità dei clienti.
Il nostro intervento consente alle aziende di guadagnare la fedeltà dei clienti, così che possano diventare i loro principali promotori. 

PRICING STRATEGY

Il pricing è l’elemento principale che genera il profitto aziendale e con esso il successo e la crescita delle imprese.
L’intuizione per stabilire il prezzo può essere utile ma si ottengono risultati più soddisfacenti elaborando strategie basate su una attenta pianificazione e una accurata implementazione.
Il nostro team vi aiuterà a sviluppare concretamente una pricing strategy in modo da sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale.

ESPANSIONE E VENDITA

Collaboriamo con le aziende per migliorare produttività e risultati individuando aree di crescita inesplorate, valutando le opportunità di sviluppo offerte da nuovi mercati e da nuovi segmenti di consumo, e li assistiamo nella valutazione coerente degli investimenti necessari per trarre profitto da nuovi vantaggi.

STRATEGIE DI MARKETING INTEGRATE

Aiutiamo le aziende a definire strategie di marketing che non siano una semplice aggiunta di un mezzo digitale al media mix, ma una gestione integrata che comprende l’adeguamento dei sistemi tecnologici, il miglioramento delle conoscenze interne, l’allineamento delle operation e la definizione di nuovi processi operativi.

OTTIMIZZAZIONE DELLE VENDITE

Grazie alle competenze maturate in questo campo affianchiamo i nostri clienti nel processo di allineamento della strategia di marketing all’operatività commerciale.

Aiutiamo le società ad assegnare le corrette priorità alle azioni e a valutare le performance di vendita in modo da orientare futuri interventi e migliorare lo sviluppo strategico e operativo.

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